Digital Yuan Crea una Nuova Generazione di Traders Milionari

Brand Voice
·3-min read

Ricerche recenti hanno dimostrato che che il Digital Yuan (proprietà della Central Bank Digital Currency Cinese) ha creato più di 7,600 traders a tempo pieno che hanno lasciato il proprio lavoro per iniziare a guadagnare online.

Fino a poco tempo fa diventare traders di successo era considerata una fantasia inverosimile, ma con l’introduzione di nuovi prodotti quali il Digital Yuan, molti hanno chiuso le porte dell’ufficio per sempre.

Il Digital Yuan è la criptovaluta ufficiale rilasciata della Cina e presto verrà utilizzata in tutta la nazione nell’arco di un anno. Ciò ha spinto molti a speculare sul suo prezzo stellare, e migliaia di coraggiosi investitori online stanno guadagnando ogni giorno. In alcune città, i datori di lavoro fanno addirittura fatica a conservare la forza lavoro proprio a causa del nuovo amore per il trading e il guadagno online.

In cosa è diverso?

Altre cripto-valute sono spesso completamente decentralizzate, ed il loro valore fluttua senza cambiamenti sostanziali. Digital Yuan, al contrario, è supportata da una delle più grandi istituzioni finanziarie del mondo.

Inoltre, possiede un sistema di pagamento integrato. La Cina ha testato e svelato WeChat Pay e AliPay. Tutti i fondi possono essere utilizzati immediatamente presso qualunque rivenditore Cinese, garantendo in questo modo un vantaggio sostanziale agli utenti di questa valuta.

In Migliaia ci stanno scommettendo

Con il suo attraente mercato finanziario, la Cina sta sfornando un nuovo multimiliardario ogni settimana, e molti investitori al dettaglio vogliono esserne parte. Considerando che, l’accesso agli stranieri è limitato, può essere complicato investire direttamente in Cina, ma Digital Yuan ti offre questa opportunità.

“Sono sempre stato interessato al Gigante Rosso, ma la mia banca e i miei broker non erano compatibili con il mercato finanziario Cinese. Digital Yuan è un sogno divenuto realtà per me. Ho ottenuto il potenziale illimitato di guadagnare quanto le altre criptovalute con la garanzia di stabilità di una grande nazione”, – afferma Adrian Martin, un investitore di 32 anni che fino ad un mese fa lavorava nell’ufficio postale.

Il Yuan Pay Group ha analizzato un campione di oltre 20,000 investitori mondiali e ha scoperto che più di 7,000 hanno lasciato il proprio lavoro per dedicarsi al trading e agli investimenti.

Perché la Cina lo sta sviluppando?

Il Digital Yuan potrebbe fornire alla Cina la soluzione per un problema di vecchia data, quello del debito. La nazione ha attualmente 2.4 trilioni di yuan (341 miliardi di dollari) di debito ufficialmente riconosciuto, dovuto alla nonchè diffusa pratica illegale di ottenere prestiti multipli con la stessa garanzia.

L’utilizzo su larga scala del Digital Yuan nell’economia Cinese farà crescere ancora di più il suo valore.

“Utilizzando i contratti smart forniti da Digital Yuan, il governo Cinese sarà in grado di tracciare beni e responsabilità e di assicurare che i prestiti multipli non vengano erogati con la stessa garanzia”, afferma il ricercatore finanziario J.Rogers.

Come può investire la gente normale?

Per garantire la sicurezza, gli investimenti in Digital Yuan sono disponibili solo presso broker autorizzati, che puoi trovare cliccando qui. Fino alla fine di questa settimana, i gettoni sono scontati al 50% per i nuovi investitori.

Dopo aver effettuato la registrazione, verrai reindirizzato al portale dei broker, dal quale potrai iniziare la tua carriera nel trading. Ricorda che per gli investimenti esclusivi come quelli di Digital Yuan, verrà richiesta una verifica telefonica, quindi tenga il cellulare a portata di mano.

Adrian Martin, ex-postino di 32 anni divenuto trader, rassicura: “può essere difficile iniziare con il trading, ma con la tecnologia attuale, tutto è possibile. La cosa più importante è credere in sé stessi e credere che puoi cambiare la tua vita per sempre. Una volta realizzata questa distinzione nella tua mente, puoi diventare un trader di successo o qualsiasi altra cosa.”

Media contact

Yuan Pay Group LLC

Julia, Media Representative

info@yuanpaygroup.com

https://yuanpaygroup.com/

(Syndicated press content is neither written, edited or endorsed by ED Times)